Facciamo CONOSCENZA

Un progetto fatto di contenuti…

Innovazione, creatività e tradizione.

Partendo da una materia prima d’eccellenza, nasce il progetto “OPOLLO” che rappresenta una nuova modalità di proporre alla vendita “Tutto il buono del pollo”.
Un locale di vendita caratterizzato da ambienti caldi, emozionali e che sviluppano un percorso d’acquisto in base alla finalità d’uso, andando in netta contrapposizione alla banale e ormai obsoleta esposizione tradizionale della merce in grande distribuzione.

L’obiettivo del progetto è di ospitare una materia prima di altissima qualità in un negozio innovativo, come mai nessuno ha fatto fino ad ora, regalando una nuova esperienza d’acquisto: non una polleria, non un supermercato, non un negozio specializzato qualunque ma semplicemente OPOLLO!

Una materia prima semplice, ma accuratamente selezionata, rivisitata e trasformata in tutte le sue forme (tagli anatomici, preparazioni pronte da cuocere, mix e farciture) grazie ad un’azienda madre alle spalle, forte di un know-how invidiabile sulla materia prima e sulla capacità di trasformazione creando una proposta commerciale esplosiva grazie al connubio tra la creatività e la tradizione partenopea.

Un po’ di Storia

Opollo nasce da una lunga tradizione che parte dal 1962 e ancora oggi si contraddistingue per gli stessi valori: ricerca, selezione e gusto.

L’avventura di Nonna Emma, nasce nel lontano 1962, quando inizia l’attività di ricerca e selezione delle migliori carni bianche. Razze robuste, allevate come una volta, in grado di dare uova di altissima qualità e carni eccellenti.

In breve tempo Nonna Emma conquista il mercato locale, creando ricette esclusive e gustose per i suoi affezionati clienti locali. Successivamente grazie all’ingresso in azienda di figli e nipoti, la piccola azienda familiare inizia a diventare “azienda”, conquistando importanti fette di mercato nel mercato delle forniture di carni bianche per la distribuzione organizzata.

Oggi forti di esperienza e motivazione e con i valori di un tempo, parte il progetto Opollo: tutto il buono del pollo. Il primo format verticale specializzato sulle carni bianche, dove tutta la superficie di vendita e la relativa proposta commerciale è organizzata in base alla destinazione d’uso: fitness, baby, senza glutine, pollo del giorno, pollo dal mondo, pronti a cuocere e l’immancabile cucina di nonna Emma dove riproporre tutte le ricette di sempre. Un format moderno, allegro e sincero che vuole davvero consentire al consumatore di poter consumare con serenità il meglio delle carni bianche senza pensieri, affidandosi a chi da più di una generazione si preoccupa di selezionare il meglio.

Due aziende in una…

IL CUORE PULSANTE DEL PROGETTO OPOLLO, È RAPPRESENTATO DALL’AZIENDA MADRE, CHE DA OLTRE 50 ANNI SELEZIONA, LAVORA E COMMERCIALIZZA CARNI BIANCHE DI QUALITÀ.

La nostra ricetta…

  • Materia prima 45%
  • Selezione del prodotto 35%
  • Creatività 10%
  • Organizzazione 5%
  • Comunicazione 5%

Contatti

Per qualsiasi esigenza puoi scriverci o venire a visitare il nostro store

Viale Colli Aminei, 66 80131 – Napoli – Italia
+39 081 7436134

Teniamoci in contatto

Per qualsiasi esigenza, informazione, commento o per raccontarci la tua esperienza, puoi usare il modulo sottostante